VIDEO IMMOBILIARE E PER STRUTTURE TURISTICHE

A PALERMO

OLTRE L’85% DELLE AZIENDE UTILIZZA IL VIDEO NELLA  STRATEGIA DI MARKETING

Il video resta più facilmente impresso, da maggiore credibilità, crea più coinvolgimento in chi guarda

PROMUOVI LA TUA STRUTTURA CON UN VIDEO!

Le tipologie di video per promuovere un immobile o un Hotel

Ogni video, che sia un video tour immobiliare o un racconto di un’esperienza, ha bisogno di connettersi a livello emozionale con chi lo guarda. Ciò è possibile grazie a alla bellezza delle immagini, a un montaggio curato nei dettagli e alla scelta della musica. 

VIDEO DI INTERNI

Lo sguardo si muove come se si stesse visitando di persona, alternando le viste degli ambienti ai dettagli che colgono l’attenzione del visitatore.

VIDEO COL DRONE

Il video con il drone è perfetto per promuovere ville e strutture con spazi aperti o immerse nel verde.

L’emozione del volo è accompagnata da una visione di insieme dell’immobile e del paesaggio circostante.

STORYTELLING

Un passo ulteriore per creare connessione con il pubblico. Il racconto di esperienze e momenti di vita può arricchire il video e renderlo ancora più coinvolgente. E non servono attori professionisti!

VIDEO PER I SOCIAL

Brevi sequenze video sono contenuti perfetti per i canali social, per attirare l’attenzione e generare coinvolgimento nella comunicazione quotidiana. Possono essere le singole parti che compongono il video principale, oppure essere girati con l’occhio di un ospite

VUOI RICEVERE PiÙ PRENOTAZIONI?

COINVOLGI I TUOI CLIENTI CON UN VIDEO

DOVE

Il servizio fotografico per appartamenti e case vacanze è disponibile in:

PALERMO e PROVINCIA(nessun costo di trasferta)

SICILIA e ISOLE MINORI(possibili costi di trasferta)

RESTO D’ITALIA (per gruppi di annunci)

FAQ

Quanto costa un video di interni ?

Il costo finale del video dipende dalla tipologia, ovvero se si tratta di riprese di interni, se includono riprese col drone o se coinvolgono persone. In genere il costo di un video immobiliare va dalle €250 (per un video tour con musica) a circa €1000 per i video più complessi dove è richiesto anche un intervento di regia.

 

Qual è la durata ottimale di un video?

Il video deve essere lungo abbastanza da dare le informazioni necessarie , ma breve abbastanza da lasciare curiosità e desiderio di sapere di più. Lo scopo è portare il visitatore a vedere il video fino alla fine. Per questo la durata dovrebbe essere di circa 45-90 secondi per i video tour, 30-60 secondi per un video pubblicitario, e fino a 3 minuti o anche più  se deve descrivere servizi in maniera dettagliata.