fbpx

Case Vacanze

FOTOGRAFO DI INTERNI E IMMOBILIARE

A PALERMO

L'annuncio Fotografico Perfetto per Appartamenti, Ville, Case Vacanze

OLTRE IL 90% DELLE PRENOTAZIONI VENGONO FATTE ATTRAVERSO AIRBNB

Siti di prenotazioni con fotografie di alta qualità ottengono il 63% in più di click 

(Fonte TripAdvisor)

Un annuncio con fotografie professionali riceve mediamente il 24% di prenotazioni in più 

(Fonte Airbnb) 

CREA L'ANNUNCIO PERFETTO PER IL TUO ALLOGGIo!

Le caratteristiche del servizio fotografico per case vacanze

Per poter convincere un viaggiatore a selezionare il tuo alloggio, il fotografo di interni deve saper stimolare sia a livello emotivo (attraverso la ricerca della bellezza nella composizione, immagini emozionali e storytelling) sia il a livello analitico (fornendo tutte le informazioni pratiche su dimensioni, esposizione, servizi e accessori)

FOTOGRAFIE AMPIE E LUMINOSE DI TUTTI GLI AMBIENTI

Ogni camera viene ripresa in ogni angolo, tramite l'uso di un ultra-grandangolo, restituendo allo stesso tempo foto dai colori vivi e naturali e senza alterarne le dimensioni. Anche le zone meno illuminate risultano piacevolmente luminose.

la vista DALLE FINESTRE

Solo grazie ad avanzate tecniche di illuminazione e post-produzione, gli interni e gli esterni risultano sempre perfettamente equilibrati e realistici, come se fossimo esattamente lì a guardare coi nostri occhi.

CURA DEI DETTAGLI / STORYTELLING

Ancora più importante degli spazi , bisogna raccontare le esperienze che vengono offerte. Il tocco umano viene inserito nelle foto per fare vivere una storia.

FOTOGRAFIE COL DRONE

La fotografia aerea è fondamentale per valorizzare le ville, il contesto in cui sono inserite e il paesaggio circostante.  Aumentano inoltre l'impatto visivo dell'annuncio.

POSIZIONE DELL'ALLOGGIO

Spesso il punto di forza di un alloggio è nella sua posizione. Questa viene rappresentata tramite l'uso di etichette informative, accuratamente inserite in immagini col drone o satellitari.

VUOI RICEVERE PiÙ PRENOTAZIONI?

CREA L'Annuncio Perfetto per il tuo AlloggiO

DOVE


Il servizio fotografico per appartamenti e case vacanze è disponibile in:


PALERMO e PROVINCIA (nessun costo di trasferta)

SICILIA e ISOLE MINORI (possibili costi di trasferta)

RESTO D'ITALIA (per gruppi di annunci)

Hai già foto professionali? 

Scopri come migliorare ulteriormente il tuo annuncio

Le fotografie sono l'elemento più importante ma se vuoi differenziarti dalla concorrenza nessun dettaglio va trascurato


FAQ


Quanto costa il servizio di fotografia di interni ?

Il costo finale del servizio dipende da vari fattori (numero e tipologia di fotografie, dimensioni della proprietà, servizi accessori). Propongo un servizio che sia equilibrato al livello dell'alloggio in modo da produrre la migliore qualità per garantire un ritorno di investimento certo. Attualmente propongo due pacchetti, uno da €250 per gli appartamenti, e uno da €450 per le ville.  Nella maggior parte dei casi i servizi vengono ripagati con una prenotazione di soli 2 giorni e permettono di ottenere molte più prenotazioni e aumentare i ricavi durante l'anno.

 
Quante fotografie sono incluse nel servizio?

I portali di prenotazione online suggeriscono mediamente di pubblicare 15-20 foto ad annuncio. Questo è il numero minimo di foto garantite. Negli alloggi più grandi consegno sempre un numero di foto superiore in modo da lasciare più possibilità nella creazione degli annunci. Le foto sono sempre accuratamente selezionate e ordinate nella sequenza più efficace.

 
Come mi devo preparare al servizio fotografico?

Invio sempre una guida su come preparare l'alloggio per il servizio fotografico, con esempi pratici per ogni camera. L'alloggio deve essere pronto al momento dell'appuntamento. In questo modo mi potrò occupare di dare il tocco finale e realizzare le migliori foto possibili.

 
Cosa succede in caso di maltempo?

Per le fotografie di interni non è sempre indispensabile una giornata di sole, ed è possibile realizzare foto luminose e naturali anche in presenza di nuvole (in alcuni casi risulta anche meglio). Per gli esterni è invece fondamentale una bella giornata. In caso di maltempo il servizio verrà quindi rinviato alla prima data utile senza costi aggiuntivi.